Quello che le donne vogliono…quello che gli uomini non sanno

L’attimo primo sei forte, piena di te, sicura di saper gestire le situazioni; tieni chiusi i tuoi pensieri e le tue emozioni, per difenderle e per lasciarle incontaminate.
L’attimo dopo lasci entrare per un secondo un uomo nella tua vita e rimani fregata! non c’è niente da fare, noi donne siamo rocce e allo stesso tempo cristalli.
E la cosa più assurda è che quando siamo roccia l’uomo è stimolato a schiantarsi contro,sperando in un briciolo di tenerezza;  e quando poi mostriamo quel pizzico di amore tanto desiderato, quello stesso uomo gioca sulla debolezza e la fragilità del cristallo in cui ci trasformiamo.
Quello che un uomo non potrà mai capire è che quando mostriamo cosa abbiamo dentro , è un condividere un pezzo importante di noi e se questo viene sminuito diventiamo vulnerabili.

Ma il bello di noi donne è che quando ci rialziamo siamo più forti di prima, risultando forse più acide, aggressive, antipatiche e presuntuose. Questo è vero. Ma sempre donne, piene di amore che pian piano impariamo a darlo solo a chi sa capire il grande dono che una donna puo dare.

Dedicato a tutte le donne che conoscono il segreto che serbiamo.. quello che gli uomini non sanno e che solo uno , un giorno forse, nella vita di ognuna, riuscirà a scoprire.

Gecast

 

[scritto il 23 Novembre 2008]

Quello che le donne vogliono…quello che gli uomini non sannoultima modifica: 2009-06-14T02:51:31+02:00da dinu0v0
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Quello che le donne vogliono…quello che gli uomini non sanno

Lascia un commento