voglio un po di serenità

Sono a pezzi, il mio umore è a pezzi, le mie gambe, la mia testa. Vorrei si facessero a pezzi anche i problemi!!! pezzettini talmente piccoli da scomparire. Ma si accumulano giorno per giorno su delle spalle troppo giovani per sostenere un peso così grande. E non cerco comprensione da parte di nessuno, ma almeno non vorrei essere caricata di altri pensieri, di altre preoccupazioni. Non vorrei essere confusa e rattristata con altri mille dubbi, perchè in questo momento avrei bisogno solo di certezze. E se quelle economiche si reggono su due pali in bilico, e la famiglia presenta molte lacune, e l’amicizia non corre in mio aiuto come dovrebbe.. almeno l’amore, almeno su quello mi piacerebbe contare. E invece anche su quel fronte arriivano una valanga di incertezze che mettono in discussione tutto per un piccolo ostacolo o anche peggio, una carovana di frasi che mi turbano solamente, che chiedono consenso per un futuro tradimento che codardo si nasconde dietro un concetto di libertà. E io mi perdo nelle mie lacrime perchè non capisco il motivo. Non capisco perchè, tra le tante cose belle che due persone possono dirsi, perchè chiedere a me se potersi “svagare” o no. E perchè poi l’esagerata sono io che non credo alle mie orecchie e non lui che preferisce farmi ascoltare più volte il suono di quelle osservazioni piene di egoismo.
Perchè devo strategicamente dire che non me ne frega niente se è molto più bello e sincero dire che francamente a me interessa molto..
Perchè devo strategicamente essere forte se in questo momento mi sento debole?
E soprattutto, perchè dovrei tenere al mio fianco persone che preferiscono scappare o non provarci neanche a dirmi qualche parola di affetto, nel momento del bisogno?

IO VORREI SAPERE PERCHE’ NON POSSO AVERE UNA VITA SERENA!!!

voglio un po di serenitàultima modifica: 2009-08-06T01:37:00+02:00da dinu0v0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento